Come funziona DiscoverCars.com

Tre semplici passi
1
Trova l'auto che fa per te
Inserisci la località e le date e visualizza le auto disponibili dei nostri partner (che selezioniamo con cura).
2
Prenota
Scegli l'auto adatta a te e leggi con attenzione le condizioni di noleggio. Puoi cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima dell'orario previsto per il ritiro dell'auto.
3
Goditi il viaggio
Porta con te tutti i documenti necessari elencati nel voucher e ritira l'auto. Goditi il tuo viaggio in piena libertà e ricorda di fare rifornimento di carburante prima di riconsegnare l'auto.
Abbiamo creato una piattaforma per la prenotazione del noleggio auto per aiutarti a trovare l'auto perfetta per il tuo viaggio, al prezzo giusto e in modo facile e veloce.
Come scegliamo i fornitori
Abbiamo firmato dei contratti diretti con imprese di autonoleggio di tutto il mondo, sia con le principali compagnie internazionali che con aziende più piccole attive a livello locale. La scelta dei partner con cui collaborare è un processo lungo. Il nostro obiettivo è trovare quelli che offrono le auto e le opzioni di cui hanno bisogno i nostri clienti.
I nostri prezzi
Uno dei maggiori vantaggi che offriamo ai clienti è il prezzo. Grazie a noi le imprese di autonoleggio trovano tantissimi clienti. Per questo motivo siamo in grado di negoziare con loro delle offerte straordinarie. Così possiamo proporre delle tariffe molto convenienti ai nostri clienti.

Sappiamo, però, che il prezzo non è tutto. A ogni cliente che prenota sul nostro sito chiediamo di valutare e recensire l'agenzia in cui hanno noleggiato l'auto. Grazie a questo feedback possiamo darti informazioni sul livello di servizio che puoi aspettarti da una determinata impresa. Alle compagnie che offrono il servizio migliore ai nostri clienti assegniamo il "Premio di eccellenza per il servizio". Se vuoi assicurarti un'esperienza superlativa ti consigliamo di scegliere una di queste imprese.
Come funziona il pagamento
Ti diamo la possibilità di pagare in due modi diversi. Puoi versare un piccolo acconto per prenotare l'auto e poi pagare il saldo direttamente all'impresa di autonoleggio al momento del ritiro. Oppure puoi pagare l'intero costo del noleggio quando prenoti e in questo caso invieremo noi al fornitore l'importo relativo ai costi del noleggio.
Abbiamo a cuore i nostri clienti
I clienti sono la nostra priorità. Ci impegniamo al massimo per garantirti la migliore esperienza di noleggio possibile, fin dal momento in cui inizi a utilizzare il nostro sito. Nelle fasi prima e dopo la prenotazione puoi contare sull'aiuto del servizio assistenza clienti, mentre il team responsabile della soddisfazione dei clienti è al tuo fianco dopo che hai riconsegnato l'auto.
Assistenza clienti
Il servizio assistenza clienti, un team multiculturale attivo 24 ore su 24, è sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alle tue domande. I membri di questo team parlano la maggior parte delle lingue dei nostri clienti e sono a disposizione via e-mail, in live chat e al telefono. Questo team ti aiuta a scegliere l'auto giusta per te, risponde alle domande sulle condizioni di noleggio e ti fornisce assistenza se vuoi modificare la prenotazione o hai delle richieste particolari. In più ti aiuta quando sei nell'ufficio di noleggio auto.
Soddisfazione dei clienti
Un intero team fa in modo che i clienti siano del tutto soddisfatti. I nostri agenti rispondono a eventuali reclami o domande e lavorano a stretto contatto con le imprese di autonoleggio per risolvere qualsiasi problema. Inoltre, questo team lavora instancabilmente per rendere la procedura di richiesta di rimborso della Copertura totale il più facile e veloce possibile.
Come collaboriamo con le imprese di noleggio auto
Lavoriamo a stretto contatto con tutti i partner per far sì che forniscano il miglior servizio possibile ai nostri clienti. In particolare, facciamo delle verifiche periodiche per risolvere i reclami dei clienti e valutare il livello del servizio. Inoltre, cerchiamo di costruire una relazione stretta con i fornitori per avere la possibilità di negoziare offerte speciali e pacchetti esclusivi riservati solo ai nostri clienti.
Il tuo feedback
Vogliamo offrire ai nostri clienti un'esperienza senza paragoni. I tuoi commenti e suggerimenti ci aiutano a raggiungere questo obiettivo.

Facci sapere come possiamo migliorare.